Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

Provvedimenti_Dirigenziali/elenco_determine_2017.ods

 

 

 

Contenuto inserito il 18-01-2018 aggiornato al 13-10-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
98/2022
Acquisto spazio espositivo presso Salone dello Studente Autunno 2022 di cui alla Det. del Direttore n. 96 del 09/11/2022
15-11-2022
97/2022
Acquisto buoni pasto
10-11-2022
96/2022
Inserimento trattativa sul MEPA per acquisto spazio espositivo presso Salone dello Studente Autunno 2022
09-11-2022
95/2022
lavoro di ripristino spatolato su facciata condominio di Via Mameli n.1
28-10-2022
94/2022
spese di rimborso per ripristino funzionamento impianto di climatizzazione locali Via Mameli 1
27-10-2022
93/2022
Contributo e richiesta patrocinio per Convegno c/o Trani il 18/11/2022
27-10-2022
92/2022
Definizione Piano incentivante Delegati III quadrimestre 2022
27-10-2022
91/2022
fornitura energia elettrica uffici sede - ultimo trimestre 2022
18-10-2022
90/2022
fornitura energia elettrica uffici sede-adesione Convenzione
18-10-2022
89/2022
manutenzione straordinaria sul distributore carburante Lung. Perotti di proprietà dell'Ente
04-10-2022
88/2022
erogazione compensi per collaborazione a eventi organizzati dall'Ente
23-09-2022
87/2022
Erogazione incentivo di cui alla Determinazione del Direttore n. 49 del 11/05/2022
19-09-2022
86/2022
sostituzione n. 4 contatori dell'acqua e installazione n. 2 sifoni
19-09-2022
85/2022
pubblicazione e acquisto n. 300 copie del volume del volume "Cent'anni di Automobilismo Sportivo in Puglia"
12-09-2022
84/2022
spese di trasporto per trasposto materiale c/o Gioia del Colle per manifestazione
12-09-2022
83/2022
sottoscrizione contratto di cui alla Determinazione del Direttore n. 78 del 01/09/2022
12-09-2022
82/2022
Accettazione offerta di cui alla Determinazione del Direttore n. 77 del 31/08/2022
12-09-2022
81/2022
stampa targhe sagomate e teli transenne per manifestazione Ruote nella Storia 2022
08-09-2022
80/2022
contributo all' Associazione Sportiva Dilettantistica Terlizzi Sporting Club
05-09-2022
79/2022
contributo per pubblicità ACI alla Delegazione di Modugno in occasione della festa patronale
05-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI